Libri

    Val Fabiòlo, mon amour...

    Una raccolta speciale quella di Fausto Mottalini che ha voluto condensare in una pubblicazione immagini e pensieri che prendono origine da quella che è una delle sue peculiarità: quella di essere l'unico abitante di Sostila, frazione montana della Val Fabiòlo, raggiungibile solo a piedi.
    Image
    Se lo vuoi incontrare devi salire fino a Sostila. Unico residente del piccolo villaggio montano, lo troverai indaffarato nelle sue passioni: la natura, declinata in tutti i suoi aspetti, la lettura e la meditazione, favorite da un ambiente così unico e carico di antico fascino.
    La solitudine non è mai stata un problema: oggi lo è ancor meno, grazie alle diverse interviste che hanno ampliato a livello globale la sua rete di amicizie.
    Ma soprattutto lunghi silenzi hanno contribuito a questa raccolta, omaggio di un solitario montanaro a coloro che ancora trovano tempo per riflettere.
    Dati dell'opera
    Titolo
    Val Fabiòlo, mon amour...
    Autore
    Fausto Mottalini
    Dati
    2020, 204 pagine, Ediz. italiana
    Edito da
    Tipografia Ignizio

    oppure cerca la libreria dove acquistarlo

    oppure prendi in prestito in biblioteca

    Calendario eventi

    No event for this date
    Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

    Cerca

    Traduci

    Search