Copertina calendario 2015In volo con il Drone sulle frazioni di Forcola con il nuovo calendario edizione 2017 della proloco "La Caurga".


Si riporta l'introduzione del calendario e la versione sfogliabile online.

Cambio di soggetti per il calendario 2017 della vostra Pro loco.
In questa edizione prendono il posto delle foto d’epoca le pittoresche e singolari immagini ottenute con il drone che, fotografando dall’alto le frazioni del nostro Comune ci svela, con prospettive inedite, anche gli angoli più nascosti del territorio. Il criterio di scelta ha voluto individuare le immagini più significative delle diverse frazioni: tutte concorrono a rappresentare quanto a ascinanti e unici siano i nostri luoghi. L’intento del calendario di quest’anno vuole essere anche questo: far riscoprire e apprezzare, in primis ai cittadini di Forcola, quanto sia bello e variegato il proprio territorio, che attende solo di essere vissuto, anche partecipando alle diverse iniziative proposte dalle associazioni. Occorre inoltre ricordare che la raccolta di foto d’epoca per realizzare i calendari non si è conclusa, ma continua anche in previsione dei calendari futuri. Anche quest’anno, per volontà del Consiglio Direttivo, ogni famiglia del nostro Comune sarà omaggiata con questo utile opuscolo che intende, tra l’utile e il dilettevole, assumere, tra gli altri, anche un ruolo di collante tra le varie frazioni e i numerosi eventi che vedono protagonista il nostro territorio. Vogliamo ricordare come questa e altre iniziative possano realizzarsi solo grazie al contributo disinteressato di volontari, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento. Facciamo nostro un passo evangelico, ricordando che “la messe è molta ma gli operai sono pochi”, invitando anche altri a farsi avanti per contribuire insieme nel realizzare sia gli appuntamenti tradizionali sia nuove e interessanti proposte tutte volte a valorizzare il nostro patrimonio naturale, storico, culturale e sociale.

A tutti voi da parte nostra un felice e sereno 2017.

Il Presidente e i membri del Consiglio Direttivo


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.