Pro loco
"La Caurga"
via Rosario, 5 - Sirta
23010 Forcola (SO)

Mottalini Franco (Presidente)
333 4085812 

Gestione campo da calcio fraz. Sirta
338 4369258

trentesimo prolocoGrande festa per la proloco "La Caurga" di Forcola per i festeggiamenti del trentesimo anno di fondazione della Polisportiva Forcola, della quale l'attuale proloco ha raccolto l'eredità.

La serata ha voluto essere un mix tra ricordi e divertimento grazie alla mostra di foto e video allestita nel piazzale delle scuole della frazione Sirta e alla partecipazione alla serata dell'Happy chorus di Delebio che ha contribuito a dare energia alla festa coinvolgendo grandi e piccoli in canti e balli della tradizione gospel. 
La serata è poi proseguita con un ricco buffet offerto ai presenti e realizzato in collaborazione con il ristorante La Brace e i commercianti del  comune.
happy chorus forcolaMomento culminante l'arrivo della grande torta celebrativa; ai presidenti che si sono succeduti nei diversi anni il compito di spegnere le candeline rappresentanti i propri anni di attività.  torta trentesimo

La serata si è rivelata un momento importante per ricordare quello che è stato ma anche per riflettere sul passato, sul presente e sul futuro della Pro loco grazie anche all'introduzione dell'attuale presidente, che ha voluto puntare l'accento su alcuni aspetti particolari del "fare comunità" e sulla necessità della partecipazione come primo motore per le attività di una proloco.  

Come sottolineato infatti dal presidente,

...celebrare l'anniversario di fondazione di un'associazione non vuol dire soltanto festeggiare e ricordare eventi e manifestazioni realizzate ma, come e soprattutto nel nostro caso, significa ricordare e celebrare la comunità che ha contribuito e che negli anni ha permesso il realizzarsi di un progetto tanto importante quanto funzionale alla vita di un Comune come il nostro.

Il Presidente della Proloco 

Un augurio particolare alla Pro loco "La Caurga" di Forcola perchè l'avventura possa continuare per i prossimi 30, 50, 100 anni!

locandina 

Il trailer d'apertura della serata

 La locandina della serata

 Articolo su "La Provincia di Sondrio" quotidiano on line

 

Visitare Forcola

Solo chi vive in questi luoghi li può raccontare nel modo migliore!
Visita con noi le frazioni di Forcola!san gregorioContattaci

Pro loco in breve

box

Area riservata

WEBCAM

vedi la webcam in diretta

EVENTI

eventi e manifestazioni

CONTATTI

contatta enti e associazioni

COME ARRIVARE

scopri come raggiungerci

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.