Pro loco
"La Caurga"
via Rosario, 5 - Sirta
23010 Forcola (SO)

Mottalini Franco (Presidente)
333 4085812 

Gestione campo da calcio fraz. Sirta
338 4369258

Ogni contribuente con un piccolo gesto può contribuire, insieme all'impegno dei volontari, alla realizzazione delle numerose attività della Pro loco.

Cos'è il 5 x Mille

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato.
Il 5 per mille non sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, C.1, Lett.A), del D.lgs. n. 460 del 1997” il codice fiscale della Pro loco. Quindi apporre la propria firma.

5x1000 firma

Pensi di non riuscire a ricordartelo? Scarica il promemoria!

Perché donare il 5x1000 alla Pro loco "La Caurga"?

Anche quest'anno puoi aiutare la Pro loco a realizzare i numerosi progetti di cura, tutela e salvaguardia del territorio, della riscoperta e valorizzazione delle tradizioni e della promozione dell'aggregazione. Il tuo aiuto concreto ci permetterà di avere ancora più forza nell'organizzare e rendere fruibili a sempre più peronse le nostre iniziative!

cinqueXmille

Ricorda che:

Nella tua Dichiarazione dei Redditi devi firmare e scrivere il codice fiscale della Pro loco "La Caurga": 00914980149
Il termine per la consegna del 730 è fissato per il 7 luglio 2017 (precompilato e ordinario), altrimenti entro il 23 luglio 2017 (se consegnato direttamente all’Agenzia delle Entrate).
Il modello redditi pf 2017 (ex modello unico) si può presentare entro il 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre 2017 per via telematica.
Puoi donare il 5x1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Locandina 5x1000

Visitare Forcola

Solo chi vive in questi luoghi li può raccontare nel modo migliore!
Visita con noi le frazioni di Forcola!san gregorioContattaci

Pro loco in breve

box

Area riservata

WEBCAM

vedi la webcam in diretta

EVENTI

eventi e manifestazioni

CONTATTI

contatta enti e associazioni

COME ARRIVARE

scopri come raggiungerci

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.